Top Crypto Losing Value: BTC, ETH, LINK – Opportunità di acquisto?

Bitcoin non è riuscito ancora una volta a rompere correttamente i 12.000 dollari e ora è precipitato verso il livello dei 10.000 dollari. Questa drastica azione sui prezzi, in ultima analisi, ha spinto l’intero mercato dei crittografi verso la rovina nelle ultime 48 ore.

A partire da oggi, anche i migliori gettoni di Defi sono visti per alimentare una comune tendenza al ribasso senza precedenti.

Anche l’Ethereum, come il Bitcoin, è crollato sotto il supporto chiave a 400 dollari. Questo ha segnato l’inizio di una tendenza al ribasso in cui la criptovaluta superiore è ora scesa verso il livello di 380 dollari, come molti altri altcoin alimentano la tendenza al ribasso.

In effetti, è più facile dire che l’unica moneta criptata che registra una qualsiasi forma di guadagno al momento della scrittura di questo pezzo è il TRX.

Bitcoin (BTC 10% Loss)

Con il drastico abbassamento del grafico dei prezzi da parte di BTC, le ultime 24 ore sono state particolarmente deludenti. Con un 10% sul timeframe giornaliero, BTC ora accumula più del 25% negli ultimi 3 giorni.

BTC ha un sentimento di mercato equamente distribuito. Con un pessimismo del 50%, ci si aspetta che il mercato si muova in entrambi i sensi senza alcuna preferenza da una parte o dall’altra.

Punti tecnici

  • Il prezzo è rimbalzato al livello di 10.000 dollari ed è sceso in un profondo consolidamento
  • Il forte sostegno è di 10.000 dollari
  • Prossima resistenza chiave a 10.500 dollari

Al momento, Bitcoin sta cambiando mano a 10.335 dollari, mentre il grafico è in ottima forma nel breve lasso di tempo.

Etereum (ETH perdita dell’11,14%)

L’etereum mostra una grande correlazione con il prezzo del Bitcoin. Il cripto superiore è sprofondato quasi nella stessa proporzione di BTC. Nell’arco di tempo giornaliero, l’ETH ha perso circa il 12% del suo valore.

La moneta è entrata in una fase di consolidamento dopo aver testato il supporto a 380 dollari. Lo slancio rialzista, anche se ha mantenuto i prezzi saldamente sopra i 380 dollari, non potrebbe avere successo ulteriormente.

L’ETH si presenta in buone condizioni per quanto riguarda l’orizzonte temporale annuale e 60 giorni, con il 116% e il 69% rispettivamente.

Punti tecnici

  • Prossima resistenza chiave a 400 dollari
  • Prossimo supporto importante a 380 dollari
  • RSI si consolida intorno alla condizione di ipervenduto.

Incatenamento (LINK 20% di perdita)

LINK è probabilmente una delle monete più impressionanti dell’attuale stagione alt. Anche se nelle ultime settimane la moneta ha guadagnato molto nelle ultime settimane, sta registrando alcune perdite da ieri.

LINK sta attualmente cambiando di mano a 11,91 dollari, mentre un’ulteriore discesa sembra possibile a breve termine.

LINK guadagna ancora oltre il 500% nel periodo annuale e il 150% negli ultimi 60 giorni.

Punti tecnici

  • Il prossimo livello di resistenza è di $12.0
  • Il livello di supporto successivo esiste a $11.5
  • RSI scende verso la condizione di ipervenduto a 30.0